Menu

Dal Bello Italian Vegetables

Cosa facciamo

Prodotti derivanti da una filiera controllata e regolamentata dalle vigenti normative in materia

L’Azienda Agricola Dal Bello, ramo d’azienda della Dal Bello S.r.l., nasce negli anni ’60 dall’esperienza del Sig. Vito Dal Bello, con l’obiettivo di creare una filiera di produzione nel settore orticolo. L’area esterna per la produzione/coltivazione è pari a circa 50 ettari di terreno, che sono interamente gestiti attraverso un sistema di irrigazione a basso consumo, teso a favorire la migliore produttività, mantenendo il massimo rispetto per l’ambiente e la natura.Tradizione e innovazione dagli anni ’60


Analisi dei prodotti

L’Azienda mette costantemente in atto un processo di autocontrollo sui prodotti ortofrutticoli commercializzati, effettuando accurate analisi di laboratorio di tipo “multi residuale” su almeno 8 campioni di diversi prodotti al mese, nei periodi di ridotta attività, e fino ad un massimo di 20 campionature alla settimana nei periodi di intensa attività. Le analisi vengono comunque sempre effettuate in maniera preventiva prima di iniziare la commercializzazione del prodotto. Durante tutti il ciclo di lavorazione, dalla produzione alla vendita del prodotto, l’Azienda attua scrupolosamente il sistema di valutazione e controllo HACCP sui prodotti ortofrutticoli.


La distribuzione

L’azienda adotta imballaggi neutri, nuovi, di vario genere (plastica o legno) per la movimentazione e spedizione dei prodotti ortofrutticoli, comunque utilizzando sempre tipologie specificamente indicate per alimenti. In particolare, su richiesta del cliente, l’azienda può disporre di vari tipi di imballaggi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se desideri ricevere maggiori informazioni, compila correttamente il modulo e ti risponderemo al più presto!

Potete contattarci anche qui

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.