Menu

Dal Bello Italian Vegetables

La distribuzione

Da anni, la Famiglia Dal Bello garantisce freschezza e qualità nei prodotti ortofrutticoli, collaborando con aziende italiane per offrire verdure fresche tutto l’anno. Scopri la nostra eccellenza in tutto il nord e centro Italia.

Da anni​ la Famiglia Dal Bello si impegna a garantire la freschezza del prodotto ortofrutticolo tutto l’anno: per questo motivo collaboriamo con diverse aziende del territorio italiano che attenendosi ai disciplinari proposti, producono ortaggi nel periodo invernale, assicurando alla nostra clientela continuità ed una sempre elevata qualità. Il nostro obiettivo è quello di servire nel miglior modo possibile la clientela, aggiungendone di nuova a quella già esistente da anni, facendoci conoscere in tutto il nord e centro Italia.

provenienza

qualità

freschezza

genuinità

La nostra storia

Le origini della Famiglia Dal Bello risalgono agli anni cinquanta, nella tipica zona di colture orticole di Lusia (RO), quando il signor Vito Dal Bello fondò la prima impresa commerciale ed iniziò ad operare nei vicini mercati ortofrutticoli.

Negli anni settanta subentrarono i figli Renato e Giulio, creando il primo stabilimento di 1200 mq, e sfruttando il momento per diventare fornitori dei più prestigiosi marchi della GDO ortofrutta.

A tutt’oggi fanno parte dell’organico sociale i figli di Giulio, Manuel e Nico, che ricoprono cariche commerciali e curano personalmente i rapporti con la propria clientela, sviluppando e selezionando alti standard di qualità che garantiscono provenienza e freschezza del prodotto ortofrutticolo, ed una attenta flessibilità del prodotto.

In più di trent’anni si sono espansi in tutto il nord Italia dando vita contestualmente ad una struttura di 2500 mq. che comprende 400 mq di celle frigorifere, 200 mq di zona di carico e il rimanentemagazzino ortofrutta collegato alla sala lavorazioni, creata e operativa dal 2010.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se desideri ricevere maggiori informazioni, compila correttamente il modulo e ti risponderemo al più presto!

Potete contattarci anche qui

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.